Dove vedere Al Shabab Al Nassr tv streaming: guarda il match in diretta

Dopo aver centrato la qualificazione ai quarti di finale della Champions League asiatica, Cristiano Ronaldo e compani provano la rimonta in campionato.

al nassr
(Photo by FAYEZ NURELDINE/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Al Shabab Al Nassr tv streaming, partita valida per la ventunesima giornata della Saudi Pro League.

Dopo il passaggio del turno ai quarti di finale della Champions League asiatica, Cristiano Ronaldo e compagni provano a rimontare in campionato, dove sono a sette punti di distanza dalla capolista Al Hilal, anche lei nelle migliori otto del continente. Un’altra stracittadina di Riyadh per la formazione di Luis Castro che al Prince Faisal bin Fahd Stadium cercherà la quarta vittoria consecutiva fra campionato e Champions in questo 2024.

Al Shabab Al Nassr tv streaming? Quando si gioca

Al Nassr-Al Fateh si terrà allo stadio Prince Faisal bin Fahd Stadium, domenica 25 febbraio 2024 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 18.00.

Dove vedere Al Shabab Al Nassr tv streaming? Come seguire la sfida

Diverse partite della Saudi Pro League saranno visibili in diretta in chiaro, visto che La7 e Sportitalia hanno acquistato i diritti per trasmettere in totale le migliori tre sfide di ogni giornata. Tra queste anche il match tra Al Ittihad e Al Nassr, che sarà visibile in chiaro. A trasmetterla sarà Sportitalia, l’emittente principale del network di proprietà di Michele Criscitiello.

Il canale Sportitalia è visibile sul digitale terreste al canale 60, mentre chi ha il decoder Sky potrà vedere l’emittente che trasmetterà il big match della Saudi Pro League sintonizzandosi semplicemente sul 5060. Mentre per chi preferisse lo streaming, c’è la possibilità di sintonizzarsi su Sportitalia accedendo al sito ufficiale del canaleo scaricando l’app ufficiale.