Sky Sport lancia la nuova campagna: "Il più grande spettacolo del mondo"

On air la nuova campagna del media di Comcast. Presenti alcuni dei più grandi atleti del mondo: da Sinner a Bagnaia, passando per Del Piero ed Egonu.

Paola Egonu
Paola Egonu (Image credit: Sky Sport)

Che “Il più grande spettacolo del mondo” abbia inizio! Da oggi on air su tutti i principali canali tv e sulle piattaforme digital la nuova campagna di brand di Sky Sport, con alcuni dei più grandi atleti al mondo nelle vesti di circensi pronti a far vivere l’adrenalina delle competizioni più importanti del pianeta.

Da Jannik Sinner e Paola Egonu a Charles Leclerc e Carlos Sainz, da Francesco Bagnaia e Marzo Bezzecchi a Erling HaalandGiorgio Chiellini e Alessandro Del Piero: benvenuti nella Casa dello Sport.

LA NUOVA CAMPAGNA – Guido Meda è tra i protagonisti della campagna “Il più grande spettacolo del mondo!” nelle insolite vesti di presentatore del circo, metafora della Casa dello Sport di Sky. È lui a presentare i numeri delle stelle dello sport che, per l’occasione, vestono i panni di circensi d’eccezione: il primo numero è rappresentato da “il magico Sinner”, protagonista dei prodigi del grande tennis. Spettacolo assicurato con il mangiafuoco Federica Masolin. 

Gli imprevedibili e spericolati “domatori dell’asfalto”, Charles Leclerc, Carlos Sainz, Lewis Hamilton e Max Verstappen, pronti a sfrecciare per le mirabolanti sfide della F1.

Continua a leggere su Sport e Finanza per scoprire tutto il palinsesto targato Sky.