Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di Copenhagen Manchester City in streaming gratis. Il match è in programma martedì 13 febbraio 2024, alle ore 21.00.
I campioni d’Europa e del Mondo allenati da Pep Guardiola aprono il programma degli ottavi di finale di Champions League. I Cityzens, virtualmente primi in Premier League, dovranno vedersela sul campo dei danesi, una delle più grandi rivelazioni della stagione europea di quest’anno, capace di arrivare al secondo posto dietro al Bayern Monaco ed eliminando dalla massima competizione europea le più quotate Galatasaray e Manchester United. Copenhagen che si trova al terzo posto nel campionato nazionale, ma in piena corsa per la Poule Scudetto che viene disputata fra le prime sei della massima divisione del calcio danese.
Copenhagen Manchester City in streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta
La partita Copenhagen-Manchester City – in programma alle ore 21.00 di martedì 13 febbraio 2024 – andrà in onda in diretta su Sky Sport e sarà visibile in streaming sulla piattaforma, gratuita per gli abbonati, Sky Go e sul servizio OTT di NOW. Gara disponibile anche su Mediaset Infinity.
Copenhagen Manchester City in streaming gratis? Le formazioni
Queste le probabili formazioni della sfida:
- COPENHAGEN (4-3-3): Grabara; Jelert, McKenna, Diks, Sorensen; Mattson, Falk, Gonçalves; Elyounoussi, Claessen, Achouri. All: Neestrup.
- MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Aké; De Bruyne, Rodri; Bernardo Silva, Foden, Haaland; Doku. All: Guardiola.