Frecciarossa nel calcio anche in Spagna: sarà partner dell’Atletico Madrid

Il club ha stretto una partnership con iryo, l’azienda iberica di trasporti cui Trenitalia detiene il 45%.

IMG_2701

Il brand Frecciarossa si lega al calcio anche in Spagna: l’Atletico Madrid ha infatti stretto una partnership commerciale con iryo Frecciarossa, la prima società privata spagnola di alta velocità di cui Trenitalia detiene il 45%, che diventerà il nuovo sponsor ufficiale del club madrileno per la stagione in corso e la successiva.

L’Atlético de Madrid innova cosí suoi viaggi introducendo il primo operatore spagnolo di alta velocità partecipato da Trenitalia, Air Nostrum e Globalvia, viaggiando fino a Siviglia, città in cui ha giocato la 24ª giornata di campionato.

Prima di iniziare il viaggio Antonio Alonso, vicepresidente del club, Simone Gorini, amministratore delegato di iryo, e alcuni giocatori della prima squadra hanno posato insieme alla stazione Puerta de Atocha-Almudena Grandes per immortalare l’inizio dell’accordo commerciale. A bordo del treno, i giocatori hanno poi potuto godere della migliore esperienza di trasferta, con tutti i comfort che Iryo Frecciarossa offre a bordo.

Uno degli obiettivi principali di iryo è guidare il cambiamento nel mercato iberico basandosi su sicurezza, qualità ed esperienza. Sulla spinta di questo accordo, iryo continua a sostenere il proprio impegno nello sport spagnolo.

Simone Gorini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di iryo, ha dichiarato che “è un onore contribuire al fatto che squadre del calibro dell’Atlético de Madrid si uniscano a noi nel promuovere spostamenti che abbiano a cura l’ambiente, uno dei nostri valori fondamentali”.