Mentre si avvicina la scadenza per la restituzione del prestito da 385 milioni di euro, interessi compresi, da riconoscere a Oaktree entro il 20 maggio, Steven Zhang si sta godendo da lontano una stagione da assoluta protagonista della sua Inter, fresca vincitrice dello scontro diretto in campionato contro la Juventus.
Proprio a seguire il successo contro i bianconeri, il presidente nerazzurro è tornato a usare i social per esprimere la sua felicità per la vittoria, ma anche per lanciare un messaggio sulle prossime mosse in casa Inter. Come riporta l’edizione odierna del La Gazzetta dello Sport, Zhang ha usato il suo profilo di Weibo, la piattaforma social cinese, per postare una foto che ritrae Alessandro Antonello, Ceo corporate nerazzurro, in compagnia del vicepresidente del Comitato Olimpico di Hong Kong Kenneth Fok, presente domenica a San Siro per Inter-Juventus.
La foto era accompagnata da un messaggio dello stesso Zhang che si augurava l’organizzazione di un nuova tournée dell’Inter in Cina. I nerazzurri mancano dal paese del suo proprietario dall’estate 2019, l’ultima prima del Covid. La programmazione di un viaggio così lungo è tutt’altro che semplice, vista anche la presenza dell’Europeo in Germania dal 14 giugno al 14 luglio e con la stagione dei club che si concluderà il 1° giugno, con la finale di Champions League (la Serie A terminerà il 26 maggio), ma la macchina organizzativa sembra essere già partita.