Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Olympiakos Inter Youth League in tv e streaming. Il match è in programma mercoledì 7 febbraio 2024, alle ore 14.00.
Dopo aver strappato il secondo posto nel girone, dietro al Salisburgo, i nerazzurri dovranno superare i greci per approdare agli ottavi di finale della competizione europea riservata alle formazioni Under 19. L’Olympiakos arriva dal percorso campioni dove ha avuto la meglio del Lecce e del Gabala. La sfida si svolgerà in casa dei biancorossi con la formula della gara secca.
Dove vedere Olympiakos Inter Youth League in tv e in streaming? Come seguire la sfida in diretta
Tutto pronto dunque per lo spareggio che potrebbe portare i nerazzurri agli ottavi di finale. I ragazzi di Chivu hanno faticato nel girone, ma sono riusciti a qualificarsi come secondi all’ultima giornata grazie alla vittoria contro la Real Sociedad e alla contemporanea sconfitta del Benfica contro la capolista Salisburgo.
Sarà possibile guardare Olympiakos-Inter, sfida valida per la Youth League, su Sky Sport Uno (canale 201), e su Inter Tv (canale tematico disponibile anche tramite DAZN). Mentre in streaming la gara sarà trasmessa sul sito ufficiale Inter.it, sull’app ufficiale del club nerazzurro e su Infinity, la piattaforma di Mediaset.
Dove vedere Benfica Inter Youth League in tv e in streaming? Le formazioni ufficiali
Queste le probabili formazioni della sfida:
- OLYMPIAKOS (3-5-2): Sina; Koutsidis, Kostoulas, Prekates; Alafakis, Mouzakitis, Liatsikouras, Koutsogoulas, Pnevmonidis, Papakanellos, Gatopoulos. All: Sylaidopoulos.
- INTER (4-3-3):Calligaris; Cocchi, Stabile, Stante, Aidoo; Berenbruch, Stankovic, Di Maggio; Quieto, Sarr, Kamate. All: Chivu