Australian Open, Sinner Medvedev in streaming gratis? Guarda la sfida in diretta

Il tennista altoatesino, dopo aver battuto Djokovic in semifinale, dovrà superare il tennista russo che lo precede nel ranking ATP.

Sinner Medvedev in streaming gratis
(Foto: Clive Brunskill/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Sinner Medvedev in streaming gratis, finale dell’Australian Open 2024. Il primo Slam del 2024 è arrivato alla finalissima. E all’ultimo atto dell’Australian Open ci sarà Jannik Sinner, che dovrà affrontare il russo Daniil Medvedev.

Dopo aver superato il numero uno Novak Djokovic in finale, e prima ancora Van De Zandschulp, De Jong, BaezKhachanov e Rublev, Sinner e ora dovrà vedersela con il numero tre del ranking ATP, che grazie alla rimonta in semifinale contro Aleksander Zverev ha difeso il suo posto nel ranking e ora vuole centrare la prima vittoria a Melbourne dopo due finali perse. Sarebbe il suo secondo Slam in carriera, dopo la vittoria agli US Open nel 2021.

Sinner Medvedev in streaming gratis – I precedenti

Sono nove i precedenti fra questi due tennisti, tutti sul cemento e mai in uno dei quattro Slam. L’ultimo si è svolto a Torino nella scorsa stagione per le ATP Finals, con Sinner capace di vincere per 2-1 nelle semifinali del torneo che mette di fronte i migliori tennisti dell’anno. Con questo successo l’italiano ha portato la sua striscia di vittorie contro Medvedev a tre, dopo che il russo si è imposto nei primi sei. Il decimo match fra Sinner e Medvedev è sicuramente il più importante per il momento fra questi due tennisti.

Sinner Medvedev in streaming gratis – Come seguire il match

Il quarto di finale degli Australian Open tra Sinner e Djokovic non sarà disponibile in diretta streaming gratuitamente in Italia. I diritti tv dell’incontro appartengono a Discovery, che manderà in onda l’evento in tv su Eurosport 1 a partire dalle ore 9.30 circa di domenica 28 gennaio.

Il canale Eurosport è compreso nell’abbonamento sia dei clienti Sky (visibile sul canale 210 del telecomando) sia quelli di DAZN. Oltre che sulla piattaforma di sport in streaming inglese, il match fra Sinner e Medvedev è visibile in streaming anche su Sky Go (servizio compreso per gli abbonati Sky), Now e Discovery+.