Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Al Nassr Al Ettifaq tv streaming, partita valida per la diciassettesima giornata della Saudi Pro League.
Ultimo impegno del girone di andata per Cristiano Ronaldo e compagni che vogliono accorciare le distanze dalla capolista Al Hilal, che si trova ora a 13 punti di distanza ma con due partite giocate in più. Dall’altra parte la formazione allenata da Steven Gerrard che conta un altro ex capitano del Liverpool come Jordan Henderson a guidare la mediana della squadra che si trova all’ottavo posto in classifica.
Dove vedere Al Nassr Al Ettifaq tv streaming? Quando si gioca
Al Nassr-Al Ettifaq si terrà allo stadio King Abdullah Stadium di Burayda in Arabia Saudita, venerdì 22 dicembre 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 16.00.
Dove vedere Al Nassr Al Ettifaq tv streaming – Come seguire la sfida
Come la Saudi Pro League in Italia sarà visibile in chiaro, visto che La7 e Sportitalia hanno acquistato i diritti per trasmettere in totale le migliori tre partite di ogni giornata, anche la sfida Al Nassr Al Ettifaq sarà visibile in chiaro. A trasmetterla sarà La7d, il secondo canale dell’emittente che fa capo a Urbano Cairo, presidente di Torino e del colosso editoriale RCS.
Il canale La7d è visibile sul digitale terreste al canale 29, mentre chi ha il decoder Sky potrà vedere l’emittente che trasmetterà il big match della Saudi Pro League sintonizzandosi semplicemente sul 5029. Mentre per chi preferisse lo streaming, c’è la possibilità di sintonizzarsi su La7d accedendo al sito ufficiale del canale.