Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Napoli Frosinone streaming tv, partita valida per il primo turno della Coppa Italia 2023/24.
È arrivato il momento per la Coppa Italia di accogliere le cosiddette big della Serie A, quelle squadre che si sono qualificate nei primi otto posti del campionato 2022/23. Le prime a scendere in campo sono state la Lazio e la Fiorentina, che hanno passato il turno, e ora tocca a Napoli e Inter. Bisognerà aspettare il 2024, invece, per Milan, Atalanta, Roma e Juventus.
I partenopei di Walter Mazzarri scendono in campo per l’esordio nella competizione nazionale e devono affrontare il Frosinone, sconfitto in campionato per 3-1 quando sulla panchina sedeva Rudi Garcia alla prima di Serie A. I ciociari sono arrivati a questo punto della stagione superando prima il Pisa (1-0) e poi il Torino ai supplementari con il risultato di 2-1 con il gol decisivo di Renier. La partita dell’Olimpico grande Torino ha segnato la scoperta nel calcio italiano di un altro Ibrahimovic, Arijon.
Dove vedere Napoli Frosinone streaming tv? Quando si gioca
Napoli-Frosinone si terrà allo stadio Diego Armando Maradona, martedì 19 dicembre 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 21.00.
Dove vedere Napoli Frosinone streaming tv – Come seguire la sfida
La partita Fiorentina-Parma, come tutte le gare valevoli per la Coppa Italia 23/24, sarà trasmessa sui canali Mediaset. L’appuntamento è per le 21.00 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.