Youth League, dove vedere Newcastle Milan in tv e streaming

I rossoneri di Ignazio Abate, già qualificati come primi del gruppo F, vogliono però chiudere la propria fase a gironi con una vittoria in casa degli inglesi.

Dove vedere Milan Sporting Braga Youth League
(Foto: Warren Little/Getty Images )

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Newcastle Milan Youth League in tv e streaming. Il match è in programma mercoledì 13 2023, alle ore 14.00.

La vittoria della scorsa giornata contro il Borussia Dortmund ha permesso ai ragazzi di Ignazio Abate di chiudere la pratica qualificazione con un turno di anticipo e blindare il primo posto nel gruppo F che dà accesso diretto alla fase a eliminazione diretta della competizione europea dedicata alle formazioni Under 19. Dall’altra parte gli inglesi sono matematicamente fuori dalla competizione, ma desiderosi di vendicare il 4-0 subito all’andata al Vismara.

Dove vedere Newcastle Milan Youth League in tv e in streaming? Come seguire la sfida in diretta

Tutto pronto dunque per il sesto e ultimo match dei rossoneri nella competizione. Nella gara di andata, come detto, ci fu una netta vittoria dei rossoneri grazie ai sigilli di Camarda, doppietta per lui, Traore e capitan Zeroli.

La visione del match Newcastle-Milan in diretta sarà possibile grazie a UEFA TV, che insieme a Mediaset Infinity e Sky hanno i diritti di trasmissione della competizione europea riservata alle formazioni Under 19. Come detto, il fischio di inizio è fissato per le 14.00 e la sfida del Whitley Park sarà in onda sull’app ufficiale del Milan con telecronaca in italiano.

Dove vedere Newcastle Milan Youth League in tv e in streaming? Le formazioni probabili

Queste le probabili formazioni della sfida:

  • NEWCASTLE (5-4-1): Janusz, Shahar, Bailey, Hefferman, McArthur, Charlton; Emersom, Stanton, Hernes, Sanus; Donaldson. All. Dawson.
  • MILAN (4-3-3): Bartoccioni; Bakoune, Simic, Nsiala, Magni; Stalmach, Malaspina, Zeroli; Cuenca, Sia, Scotti. All. Abate.