Youth League, dove vedere Napoli Braga in tv e streaming

Sesto impegno stagionale per i partenopei nella competizione europea per le formazioni Under 19.

palloni champions
(Foto: TOBIAS SCHWARZ/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Napoli Braga Youth League in tv e streaming. Il match è in programma nella giornata di martedì 12 dicembre 2023, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.00.

I partenopei, che militano nel campionato Primavera 2, affrontano l’ultima partita della proprio Youth League visto che sono già eliminati, mentre i portoghesi si giocano il primo posto del gruppo con il Real Madrid. Ora le due formazioni sono appaiate anche se gli spagnoli sono nettamente davanti per la differenza reti. Passare come secondi comporta lo spareggio per accedere agli ottavi di finale.

Dove vedere Napoli Braga Youth League in tv e in streaming? Come seguire la sfida in diretta

Tutto pronto dunque per il sesto match dei partenopei nella competizione. Il Napoli si trova all’ultimo posto, insieme all’Union Berlino, ma è dietro per gli scontri diretti. In campionato gli azzurri si trovano a metà classifica del gruppo B di Primavera 2 e sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Crotone.

La sfida Napoli-Braga sarà visibile in streaming attraverso il canale ufficiale della UEFA, UEFA TV, che insieme a Sky e Mediaset trasmette alcune delle partite della massima competizione europea riservata alle formazioni Under 19. UEFA TV è completamente gratuita.

Napoli Braga Youth League? Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni che i mister dovrebbero scegliere per la sesta e ultima giornata della fase a gironi:

  • NAPOLI (4-3-3): Pellino, Mazzone, Gambardella, Esposito, De Crescenzo; De Chiara, Legnante, D’Angelo; Ballabile, Raggioli, Borriello. All. Tedesco.
  • BRAGA (4-2-3-1): Carvalho; Costa, Noro, Matos, Chissumba; Barbosa, Rodrigues; Fernandes, Joao Goncalves, Duarte; J. Rodrigues. All. Rui Duarte.