Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Borussia Dortmund in streaming gratis. Il match è in programma martedì 28 novembre 2023, alle ore 21.00.
Quinto impegno in Champions League della stagione per gli uomini di Stefano Pioli che si giocano il tutto per tutto in vista dell’ultima giornata dove sperano di volare a Newcastle con un pezzo sostanzioso del biglietto per gli ottavi di finale già in tasca. Ma prima servono i tre punti contro i tedeschi che permetterebbero a Calabria e compagni di scavalcarli in classifica. Una sconfitta, al contrario, potrebbe chiudere ogni discorso già questa sera, visto che un successo del PSG in casa contro il Newcastle vedrebbe nelle migliori 16 proprio il Dortmund e i parigini.
Il Milan arriva alla sfida di Champions dopo essere riuscito a ritrovare la vittoria in campionato, per 1-o contro la Fiorentina grazie al rigore di Theo Hernandez, ma certamente non in seguito a una prestazione brillante. Pioli deve fare i conti con l’infermeria, dove si trova ancora Rafael Leao ed è insieme a diversi elementi di spicco della rosa come il suo sostituto naturale Okafor, Kjaer e Kalulu. Il tecnico potrà affidarsi a Olivier Giroud, che in campionato è squalificato ancora per una gara dopo l’espulsione diretta rimediata nella trasferta di Lecce.
Milan Borussia Dortmund streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta
Per i rossoneri, come detto, al qualificazione passa da stasera, anche se in nessun caso può arrivare al termine della sfida contro il Borussia Dortmund. Ma la seconda vittoria consecutiva in Champions League avvicinerebbe non solo gli ottavi di finale, ma alimenterebbe la speranza di andare, insieme all’Inter, al Mondiale per Club negli USA nel 2025, ai danni di Juventus e Napoli.
La sfida Milan-Borussia Dortmund sarà trasmessa sia in chiaro che su pay tv. Sky, che detiene i diritti italiani per la Champions League (tranne la miglior partita del mercoledì), e Canale 5 sono i punti di riferimento per seguire la prima partita casalinga di Champions degli uomini di Inzaghi. Per chi preferisse lo streaming ecco Sky Go, servizio gratuito dedicato agli abbonati della pay tv, e Mediaset Infinity.