Vieri pronto ad azioni legali per diffamazioni contro la Bobo Tv

Tramite il proprio legale, l’ex attaccante ha voluto mandare un messaggio in relazione a eventuali diffamazioni e offese contro la Bobo Tv.

Lazio - Juventus
Bobo Vieri (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

«L’Avvocato Danilo Buongiorno, di Milano, legale del sig. Christian Vieri comunica che a fronte di notizie, articoli e comunicazioni varie svolte attraverso fonti social, testate giornalistiche, testate web, blog e da singoli privati (connessi con i recenti fatti della Bobo Tv) aventi contenuti apertamente diffamatori, offensivi e denigratori dell’immagine privata e pubblica dello stesso, si riserva fin d’ora di agire sia in sede civile che in sede penale avanti l’autorità giudiziaria competente per la tutela dei diritti e degli interessi del proprio assistito».

Con questa nota pubblicata sui propri canali social, l’ex attaccante ha fatto sapere di essere pronto ad azioni legali nei confronti di chi si esponesse in maniera diffamante ed offensiva nei suoi confronti. Di recente, il gruppo originario della Bobo Tv (che oltre a Vieri comprendeva Cassano, Ventola e Adani) si è sciolto, su annuncio di Vieri stesso.

Non sono ben chiare le motivazioni, anche se Lele Adani – con un comunicato pubblicato nella giornata di ieri, e firmato anche da Cassano e Ventola – ha provato a offrire la sua versione. Nel frattempo, la Bobo Tv è sbarcata sul canale Radio Tv della Lega Serie A con Rds.