Milan PSG in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

I rossoneri di Stefano Pioli si trovano nel momento più difficile della stagione e con una sconfitta contro i francesi le speranze di passare agli ottavi di Champions League si ridurrebbero al lumicino.

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan PSG in streaming gratis. Il match è in programma martedì 7 novembre 2023, alle ore 21.00.

Quarto in Champions League della stagione per gli uomini di Stefano Pioli che vogliono trovare la prima vittoria in questa edizione della massima competizione europea e anche il primo gol. Dopo la sconfitta a Parigi contro il Paris Saint-Germain dell’ex Gigio Donnarumma, i rossoneri si giocano gran parte delle loro ultime possibilità di passare il gruppo, e scenderanno in campo sapendo il risultato della sfida fra Newcastle-Borussia Dortmund, in un girone che molto probabilmente si deciderà all’ultima sfida.

Calabria e compagni dopo il rientro dalla pausa delle nazionali non hanno ancora vinto, inanellando tre sconfitte, Juve, PSG e Udinese, e un pareggio in casa del Napoli chiudendo il primo tempo in vantaggio di due reti prima della rimonta firmata da Politano e Raspadori.

Milan PSG streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta

Il Milan con la sconfitta contro l’Udinese a San Siro ha visto allontanarsi Inter e Juventus, entrambe vittoriose, e avvicinarsi il Napoli, ora solamente a un punto dal terzo posto dei rossoneri. In Champions, invece, il Diavolo non ha ancora trovato la via della rete rimanendo a secco nei pareggi con Newcastle e Borussia Dortmund, e nella sconfitta per 3-0 contro Mbappé e compagni.

La sfida Milan-PSG sarà trasmessa sia in chiaro che su pay tv. Sky, che detiene i diritti italiani per la Champions League (tranne la miglior partita del mercoledì), e Canale 5 sono i punti di riferimento per seguire la prima partita casalinga di Champions degli uomini di Inzaghi. Per chi preferisse lo streaming ecco Sky Go, servizio gratuito dedicato agli abbonati della pay tv, e Mediaset Infinity.