Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di Lazio Feyenoord in streaming gratis. Il match è in programma martedì 7 novembre 2023, alle ore 21.00.
I biancocelesti scendono in campo per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League all’Olimpico. La squadra di Sarri si presenta all’appuntamento con 4 punti, derivati da un pareggio con l’Atletico Madrid, un successo faticoso sul campo del Celtic e la netta sconfitta della gara di andata in terra olandese. Gli olandesi, invece, di punti ne hanno sei e guidano il gruppo E che vede l’Atletico Madrid, secondo, e il Celtic, ultimo con un solo punto.
In campionato la Lazio sta provando ha visto interrotto il suo momento positivo con la sconfitta per 1-0 in casa del Bologna, che è costato a Immobile e compagni il sorpasso in classifica della Roma e un occasione persa per accorciare in classifica su Fiorentina e Atalanta.
Lazio Feyenoord in streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta
La partita Lazio-Feyenoord – in programma alle ore 21.00 di martedì 7 novembre 2023 – andrà in onda in diretta su Sky Sport e sarà visibile in streaming sulla piattaforma, gratuita per gli abbonati, Sky Go e sul servizio OTT di NOW. Gara disponibile anche su Mediaset Infinity.
Lazio Feyenoord in streaming gratis? Le formazioni
Queste le formazioni ufficiali della sfida:
- LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romganoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
- FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Stengs, Q. Timber; Jahanbakhsh, Gimenez, Paixao. All. Slot.