Youth League, dove vedere PSG Milan in tv e streaming

Quarto impegno stagionale per i rossoneri nella competizione europea per giovanili. Tocca al secondo match contro la formazione francese, per ipotecare la qualificazione.

Dove vedere Milan Sporting Braga Youth League
(Foto: Warren Little/Getty Images )

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Milan PSG Youth League in tv e streaming. Il match è in programma martedì 6 novembre 2023, alle ore 14.00.

Il Milan Primavera ha iniziato la sua stagione alla grande. In campionato i ragazzi di Ignazio Abate si trovano attualmente al secondo posto, con la prima sconfitta arrivata sul campo dell’Empoli durante l’ultimo turno. Il match ha visto uscire i rossoneri sconfitti con il risultato di 2-1, al termine di una sfida piuttosto combattuta.

Dove vedere Milan PSG Youth League in tv e in streaming? Come seguire la sfida in diretta

Tutto pronto dunque per il quarto match dei rossoneri nella competizione. Dopo due successi contro Newcastle (4-0) e Borussia Dortmund (1-2) e successivamente alla sconfitta con i parigini all’andata (1-0), la formazione di Ignazio Abate se la dovrà vedere ancora contro il Paris Saint-Germain, che si trova attualmente a quota sei punti dopo tre giornate, esattamente come il Milan e come il Borussia Dortmund.

La visione del match Milan-PSG in diretta sarà possibile grazie alla piattaforma ufficiale UEFA Tv. Qui sarà trasmesso l’incontro in diretta streaming gratuita. Per accedere a tutti i contenuti messi a disposizione dalla Federcalcio europea, sarà sufficiente registrarsi.

Dove vedere Milan PSG Youth League in tv e in streaming? Le formazioni probabili

Queste le probabili formazioni della sfida:

  • MILAN: Bartoccioni; Bakounè, Simic, Nsiala, Jimenez; Stalmach, Eletu, Zeroli; Cuenca, Camarda, Salai. All.: Abate.
  • PSG: Mouquet, Zague, Adone, Kissanga, El Hannach, Daby, Michut, Mayulu, Mbappè, Bensula, Sangarè. All.: Camara.