Borussia Dortmund Bayern Monaco in streaming gratis? Guarda il match in diretta

Le due squadre sono pronte per affrontare il primo Der Klassiker dopo il rush finale, ricco di colpi di scena, della stagione scorsa in Bundesliga.

bayern monaco
(Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Borussia Dortmund Bayern Monaco in streaming gratis.

Alla decima giornata di Bundesliga ecco che in programma c’è il Der Klassiker, la sfida fra le compagini più importanti in Germania. Le due squadre si ritrovano di fronte dopo il rocambolesco finale della scorsa stagione che vide il Borussia perdere all’ultima giornata il Meisterschale consegnandolo agli eterni rivali, che lo alzarono per la decima volta consecutiva. I bavaresi vogliono scrollarsi di dosso la sorprendente eliminazione in Coppa di Germania contro il Saarbrucken, squadra di terza divisione tedesca. Le due squadre, infine, devono inseguire la capolista Leverkusen, allenato dall’ex Bayern Xabi Alonso.

Borussia Dortmund Bayern Monaco in streaming gratis – Il calcio d’inizio alle 18.30

Borussia Dortmund-Bayern Monaco non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmessa sabato 4 novembre 2023, alle ore 18.30 in diretta su Sky, che detiene i diritti delle migliori partite di Bundesliga in questa stagione.

Borussia Dortmund Bayern Monaco in streaming gratis? La sfida su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Borussia Dortmund-Bayern Monaco in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Borussia Dortmund-Bayern Monaco in streaming su Now è semplice. Basta scegliere immediatamente l’offerta Sport, che consente di accedere a tutti i contenuti sportivi che sono parte della proposta di Sky.

L’offerta Sport comprende le emozioni del Calcio e dello Sport firmato Sky: la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, il calcio europeo, i motori e molto altro.

Il Pass mensile ha un costo di 14,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Borussia Dortmund Bayern Monaco in streaming gratis? Su NOW una proposta ricca e flessibile

Borussia Dortmund-Bayern Monaco in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.