Boca Juniors Fluminense in streaming gratis? Guarda il match in diretta

La Coppa Libertadores è arrivata alla finalissima che si giocherà nella splendida e leggendaria cornice dello stadio Maracanã di Rio de Janeiro.

libertadores
(Photo by Wagner Meier/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Boca Juniors Fluminense in streaming gratis.

La Coppa Libertadores, l’equivalente della Champions League in Sud America, è arrivata al suo atto finale. Nella splendida e leggendaria cornice del Maracanã di Rio de Janeiro, si sfidano nel derby sudamericano per antonomasia, i padroni di casa della Fluminense, con lo stadio che ovviamente sarà diviso a metà per garantire il concetto di campo neutro, e gli argentini del Boca Juniors, che hanno la possibilità di vincere il proprio 19° titolo internazionale, superando al terzo posto il Milan, nella classifica dei club più titolati al Mondo.

Boca Juniors Fluminense in streaming gratis – Il calcio d’inizio alle 21.00

Boca Juniors-Fluminense non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmessa sabato 4 novembre 2023, alle ore 21.00 in diretta streaming su Mola TV, la piattaforma streaming che detiene i diritti delle migliori partite di Bundesliga in questa stagione.

La Coppa Libertadores 2023 non sarà visibile su nessuna tv italiana, né in chiaro né pay. Ma gli appassionati del calcio sud americano possono vedere le partite della più importante competizione per club del Sud America sulla piattaforma streaming Mola TV, che detiene in esclusiva per la trasmissione in Italia della competizione.

Boca Juniors-Fluminense in streaming gratis? La sfida su Mola TV

Boca Juniors-Fluminense, come detto, non sarà visibile in Italia né in chiaro né in pay tv, ma solamente in streaming grazie al servizio di Mola TV, gestita da Djarum e ha sede a Giacarta.

Seguire Boca Juniors-Fluminense in streaming su Mola TV è semplice. Basta registrarsi sul sito della piattaforma OTT e scegliere il piano di abbonamento ideale. Al momento è possibile sottoscrivere solamente un abbonamento mensile.

L’offerta di Mola TV, oltre alla Coppa Libertadores, comprende la Serie B, la Championship inglese, l’Eredivisie olandese, la Serie A brasiliana, argentina, la Carabao Cup, il rugby e molto altro.

Il Pass mensile ha un costo di 3,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e dà la possibilità di avere un accesso completo ai contenuti con App (Mobile + Tablet), Web Desktop and TV App in Full HD e con fino a due dispositivi collegati contemporaneamente.

Boca Juniors Fluminense in streaming gratis? Su Mola TV una proposta ricca e flessibile

Boca Juniors-Fluminense in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su Mola TV.

La proposta di Mola TV non si limita solamente al calcio e allo sport, ma comprende anche film, serie tv e documentari. Per i suoi abbonati, infatti, la piattaforma streaming possiede titoli come “Quagliarella-The Untold Truth” che ripercorre gli anni difficili del campione ex Juve, Napoli e Sampdoria, mentre era tesserato dei partenopei ed era vittima di stalking da una persona che considerava amico.