Union Berlino Napoli streaming gratis? Guarda la partita in diretta

I partenopei allenati da Rudi Garcia fanno il loro debutto casalingo nella massima competizione europea dopo ila sconfitta alla seconda giornata in casa contro il Real Madrid.

zielinski
Piotr Zielinski (Photo by CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Union Berlino Napoli in streaming gratis. Il match è in programma martedì 24 settembre 2023, alle ore 21.00.

Terzo impegno in Champions League della stagione per gli uomini di Rudi Garcia che vogliono trovare la seconda vittoria in questa edizione della massima competizione europea. Dopo la sconfitta interna contro il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti, i partenopei volano in Germania contro la formazione di Urs Fischer, che sta vivendo un momento di crisi profonda sia in Champions che in campionato.

Garcia dovrà fare a meno ancora di Victor Osimhen, mentre sembra essere uscito dal momento negativo Khvicha Kvaratskhelia, autore di una doppietta nel 3-1 contro il Verona, con l’altro gol fatto da Matteo Politano. Il Napoli si trova a quota tre punti in classifica, grazie alla vittoria all’esordio contro il Braga, mentre l’Union Berlino è ancora fermo a zero punti dopo aver fatto soffrire al Bernabeu il Real Madrid, uscito vittorioso grazie al solito Jude Bellingham nei minuti finali.

Union Berlino Napoli streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta

Il Napoli con la vittoria di Verona ha mntenuto il passo in campionato di Inter e Juventus, accorciando sul Milan, che sarà il prossimo avversario al Diego Armando Maradona con la possibilità per i partenopei di accorciare ulteriormente sui rossoneri, distanti ora quattro punti, e sull’Inter, impegnata in casa contro la Roma dell’ex Romelu Lukaku, al momento prima con una lunghezza di vantaggio sui “cugini” rossoneri.

La sfida Union Berlino-Napoli sarà trasmessa sia in chiaro che su pay tv. Sky, che detiene i diritti italiani per la Champions League (tranne la miglior partita del mercoledì), e Canale 5 sono i punti di riferimento per seguire la prima partita casalinga di Champions degli uomini di Inzaghi. Per chi preferisse lo streaming ecco Sky Go, servizio gratuito dedicato agli abbonati della pay tv, e Mediaset Infinity.