Milan, una giornata di squalifica per Maignan: salta la Juve

Il portiere rossonero salterà la sfida contro i bianconeri dopo l’espulsione nella gara contro il Genoa.

Atalanta Milan in streaming gratis
Mike Maignan (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)

Una giornata di squalifica per Mike Maignan, portiere del Milan, dopo l’espulsione nella gara contro il Genoa. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Lega Serie A, come comunicato oggi.

In particolare, Maignan è stato squalificato “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”, si legge nel comunicato. Tra i rossoneri, salterà la sfida con la Juventus anche Theo Hernandez che, già diffidato, è stato ammonito nella gara col Genoa per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

Sempre nella gara di Marassi, è arrivata anche la squalifica per Josep Martinez, portiere del Genoa, espulso per doppia ammonizione “per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

Tra gli altri, è arrivata una squalifica per una giornata con multa di 10mila euro per il tecnico della Lazio Maurizio Sarri “per avere, al 40° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, protestato nei confronti di una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara un’espressione irriguardosa”.