Juve, festa 100 anni di proprietà Agnelli: dove vedere l'evento tv streaming

Appuntamento al Pala Alpitour per una serie di iniziative che vogliono celebrare la proprietà più longeva di Italia che avrà come protagonisti diversi grandi del passato bianconero.

juve

Lo storico legame che unisce la Juventus e la famiglia Agnelli iniziava esattamente 100 anni fa, il 24 luglio del 1923. Per celebrare questo secolo di successi insieme a tutti i tifosi bianconeri oggi, martedì 10 ottobre, il Pala Alpitour di Torino ospiterà “Together, a Black & White show”, un grande evento che vedrà protagonisti i colori e la storia del più vincente tra i club calcistici italiani.

Dove vedere festa Juventus tv streaming – Gli ospiti

A raccontare tutto quello che succederà al Pala Alpitour sarà Federico Zancan. Gli inviati invece sono Gianluca Di Marzio, Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo che racconteranno insieme a numerosi ospiti una lunga serata di passione, emozioni e ricordi rigorosamente in bianco e nero.

Si inizierà alle 20.30 con la cerimonia di apertura, seguita dallo Juventus Family Match e dalla presentazione delle numerosissime Legends bianconere che saranno poi protagoniste in campo di una spettacolare sfida di calcio a sette. Da Alessandro Del Piero a Michel Platini, da Zinedine Zidane ad Antonio Conte e Ciro Ferrara.

Dove vedere festa Juventus tv streaming – Come seguire la diretta

La festa che celebrerà i 100 anni di proprietà della Juventus da parte della famiglia Agnelli sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW. Nello studio di Sky Sport al Pala Alpitour di Torino, insieme a Federica Masolin, ci saranno il direttore di Tuttosport Guido Vaciago e Giancarlo Marocchi (319 presenze, 25 gol e 6 trofei con la Juventus tra il 1988 e il 1996).

“Together, a Black & White show” sarà anche nel segno della solidarietà. Juventus, infatti, continuerà la propria collaborazione con Save The Children, l’organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro.