Lo storico legame che unisce la Juventus e la famiglia Agnelli iniziava esattamente 100 anni fa, il 24 luglio del 1923. Per celebrare questo secolo di successi insieme a tutti i tifosi bianconeri oggi, martedì 10 ottobre, il Pala Alpitour di Torino ospiterà “Together, a Black & White show”, un grande evento che vedrà protagonisti i colori e la storia del più vincente tra i club calcistici italiani.
Dove vedere festa Juventus tv streaming – Gli ospiti
A raccontare tutto quello che succederà al Pala Alpitour sarà Federico Zancan. Gli inviati invece sono Gianluca Di Marzio, Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo che racconteranno insieme a numerosi ospiti una lunga serata di passione, emozioni e ricordi rigorosamente in bianco e nero.
Si inizierà alle 20.30 con la cerimonia di apertura, seguita dallo Juventus Family Match e dalla presentazione delle numerosissime Legends bianconere che saranno poi protagoniste in campo di una spettacolare sfida di calcio a sette. Da Alessandro Del Piero a Michel Platini, da Zinedine Zidane ad Antonio Conte e Ciro Ferrara.
Dove vedere festa Juventus tv streaming – Come seguire la diretta
La festa che celebrerà i 100 anni di proprietà della Juventus da parte della famiglia Agnelli sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW. Nello studio di Sky Sport al Pala Alpitour di Torino, insieme a Federica Masolin, ci saranno il direttore di Tuttosport Guido Vaciago e Giancarlo Marocchi (319 presenze, 25 gol e 6 trofei con la Juventus tra il 1988 e il 1996).
“Together, a Black & White show” sarà anche nel segno della solidarietà. Juventus, infatti, continuerà la propria collaborazione con Save The Children, l’organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro.