Youth League, dove vedere Olympiacos Lecce in tv e streaming

I campioni d’Italia a livello Primavera iniziano il loro percorso nella competizione europea affrontando la gara di andata per la prima gara del percorso campioni nazionali, con l’obiettivo di accedere alla fase a eliminazione diretta.

coppitelli
Federico Coppitelli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Olympiacos Lecce Youth League in tv e in streaming. Il match è in programma mercoledì 4 ottobre 2023, alle ore 16.00.

I campioni di Italia Primavera scendono in campo per la loro prima partita nella competizione europea, dove affronteranno la gara di andata in Grecia che sarà la prima sfida da superare per accedere alla fase a eliminazione completa della competizione. Un inizio di stagione difficile per i giallorossi di Federico Coppitelli che non hanno ancora vinto in campionato, collezionando tre pareggi in cinque sfide, ma che non vogliono fallire l’appuntamento europeo tanto sudato con la vittoria del campionato della stagione scorsa.

Dove vedere Olympiacos Lecce Youth League in tv e in streaming? Come seguire la sfida in diretta

Tutto pronto dunque per il primo match dei giallorossi nella competizione. La formazione di Coppitelli arriva dal terzo pareggio consecutivo in campionato e in Grecia vuole costruire un buon percorso da sfruttare nella gara di ritorno in Italia in programma il prossimo 25 ottobre per poi affrontare l’ultimo turno contro la vincente di Maribor-Mainz.

La gara, però, non sarà trasmessa né in televisione, né in streaming. Infatti, Olympiacos-Lecce non è presente nel palinsesto della tv streaming della UEFA, UEFA Tv e nemmeno in quelli dei due broadcaster che hanno i diritti di trasmissione della competizione, Mediaset e Sky.

Le formazioni ufficiali di Olympiacos-Lecce

Ecco le formazioni ufficiali:

  • OLYMPIACOS (3-4-1-2): Sina; Koutsoulas, Koutsidis, Prekates; Koutsogoulas, Liatsikouras, Bakoulas, Alafakis; Papakanellos, Pnevmonidis; Kostoulas
  • LECCE (3-5-2): Lampinen; Zivanovic, Pascalau, Addo; Minerva, Gromek, Vulturar, Baxter, Agrimi; Burnete, Kodor.