Youth League, dove vedere Celtic Lazio in tv e streaming

Secondo impegno stagionale per i biancocelesti nella competizione europea per giovanili. Tocca al match contro la formazione scozzese, in trasferta.

sanderra
Stefano Sanderra (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Celtic Lazio Youth League in tv e in streaming. Il match è in programma mercoledì 4 ottobre 2023, alle ore 15.00.

Dopo cinque giornate del campionato Primavera, la Lazio si trova al quarto posto con 10 punti, a tre lunghezze dalle capolista Inter e Milan. Lo score attuale della formazione di Stefano Sanderra recita tre successi, un pareggio e una sconfitta all’esordio in campionato contro l’Atalanta. I biancocelesti lasceranno per un attimo da parte le competizioni nazionali e proveranno a rialzarsi anche nella Youth League, la competizione europea.

Dove vedere Celtic Lazio Youth League in tv e in streaming? Come seguire la sfida in diretta

Tutto pronto dunque per il secondo match dei biancocelesti nella competizione. Il primo incontro ha visto la Lazio soccombere sotto i colpi dell’Atletico Madrid, che si è imposto per 2-0 grazie alla doppietta personale firmata da Nino. Reti segnate entrambe nel secondo tempo. Ora la sfida con il Celtic, anche lui sconfitto alla prima giornata per mano del Feyenoord con il netto risultato di 3-0.

La sfida di Youth League, nonostante non sia in programmazione né su Sky e Mediaset e né in streaming su UEFA Tv, sarà possibile seguirla sul canale tematico biancocelste Lazio Style Channel. Inoltre si potrà seguire la partita sul sito ufficiale del club e sulla radio tematica Lazio Style Radio.

Le probabili formazioni di Celtic-Lazio

Ecco le probabili formazioni:

  • LAZIO (4-3-3): Renzetti; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon, Napolitano; Yordanov, Sulejmani, Sana Fernandes. All. Stefano Sanderra.
  • CELTIC (4-3-3): McLean; Frame, Robertson, Bonetig, Dede; Thomson, Kelly, Carse; MacKenzie, Vata, Quinn. All. Darren O’Dea.