Youth League, dove vedere Inter Benfica in tv e streaming

Secondo impegno stagionale per i nerazzurri nella competizione europea per giovanili. Tocca al match contro la formazione portoghese.

chivu
(Foto: Emilio Andreoli/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Benfica Youth League in tv e in streaming. Il match è in programma martedì 3 ottobre 2023, alle ore 12.00.

Dopo cinque giornate del campionato Primavera, l’Inter si trova momentaneamente in cima alla classifica insieme al Milan, per un duello che da anni mancava ai vertici per quanto riguarda le due formazioni giovanili. I nerazzurri sono reduci dal successo per 4-0 sul Torino in campionato e ora provano a dare uno strappo decisivo anche nella Youth League, la competizione europea.

Dove vedere Inter Benfica Youth League in tv e in streaming? Come seguire la sfida in diretta

Tutto pronto dunque per il secondo match dei nerazzurri nella competizione. Il primo incontro ha fatto registrare un pareggio per la formazione allenata da Chivu, un 3-3 rocambolesco giunto proprio al 90′, con gli spagnoli che sono riusciti a trovare la rete sul gong. Ora la sfida con il Benfica, che nella prima giornata ha a sua volta pareggiato per 1-1 contro il Salisburgo.

Sarà possibile guardare Inter-Benfica – sfida valida per la Youth League – sui canali Sky, una delle emittenti che detiene i diritti di trasmissione della competizione. Il match andrà in onda precisamente su Sky Sport Uno (201 del satellite). e su NOW, la tv online che trasmette i contenuti sportivi di Sky.

Dove vedere Inter Benfica Youth League in tv e in streaming? Le formazioni 

Ecco le probabili formazioni:

  • INTER (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Stante, Maye, Cocchi; Di Maggio, Stankovic, Berenbruch; Makate, Sarr, Quieto.
  • BENFICA (4-3-3): Mendes-Dudzinski; Spencer Marques, Wynder, Carvalho Fonseca, Geraldes Parente; Veloso, Prioste, Gonçalves Soares Luis; Meotti de Almeida, Seno Lui Rego, Felix.