Celtic Lazio streaming gratis? Guarda la partita in diretta

I biancocelesti allenati da Maurizio Sarri tornano a giocare in Champions League dopo il pareggio casalingo, agguantato all’ultimo istante grazie al colpo di testa del portiere Provedel, contro l’Atletico Madrid.

lazio
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Celtic Lazio in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 4 ottobre 2023, alle ore 21.00.

Dopo il pareggio agguantato all’ultimo secondo, grazie al gol del portiere Ivan Provedel, contro l’Atletico Madrid, i biancocelsti dovranno affrontare la difficile trasferta in Scozia contro il Celtic, reduce dalla netta sconfitta per 2-0 maturata in Olanda in casa del Feyenoord.

Il gruppo E, che vede protagonisti Immobile e compagni, ha ora una sola capolista, il Feyenoord appunto, che però dovrà affrontare l’Atletico a Civitas Metropolitano di Madrid. Il risultato di questa partita sarà a conoscenza sia della Lazio che del Celtic, visto che è in programma alle 18.45.

Celtic Lazio streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta

Come detto, la Champions League della Lazio è partita in casa contro l’Atletico Madrid, super favorita del girone, e si è conclusa sul risultato di 1-1 con Provedel che ha pareggiato il gol, fortunoso di Barrios nel primo tempo.Il Celtic, invece, è stato sconfitto per 2-0 dal Feyenoord con le reti di Stengs e Jahanbakhsh, con gli olandesi che hanno sbagliato un rigore sull’1-0, mentre gli scozzesi sono rimasti prima in 10 poco dopo l’ora di gioco e poi in nove al 68′ per le espulsioni di Lagerbielke e Holm. La partita Celtic-Lazio andrà in onda Sky Sport e sarà visibile in streaming sulla piattaforma, gratuita per gli abbonati, Sky Go e sul servizio OTT di NOW. La gara sarà visibile anche per gli abbonati a Mediaset Infinity.