Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Sociedad Inter in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 20 settembre 2023, alle ore 21.00.
I nerazzurri tornano a giocare la Champions League dopo essere arrivati fino in finale a Istanbul, dove perà ad avere la meglio è stato il Manchester City di Pep Guardiola grazie al gol dello spagnolo Rodri. La formazione di Simone Inzaghi, che proverà nel difficilissimo compito di ripetere l’impresa della scorsa stagione, è stata inserita nel gruppo D con Benfica, incontrato nell’edizione scorsa, Salisburgo e Real Sociedad.
Come detto, la scorsa stagione il’Inter è arrivato fino all’ultimo atto della competizione, riuscendo a superare da seconda in classifica un autentico girone di ferro con Bayern Monaca, Barcellona e Viktoria Plzen. Agli ottavi ecco che Lautaro Martinez e compagni hanno superato l’ostacolo Porto, mentre ai quarti ecco un’altra portoghese come il Benfica. In semifinale l’euroderby con il Milan ha sorriso entrambe le volte ai nerazzurri, 2-0 all’andata e 1-0 al ritorno. L’ultimo atto a Istanbul, nonostante una buonissima prestazione, ha però incoronato, per la prima volta nella sua storia, il Manchester City di Guardiola.
Real Sociedad Inter in streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta
La Champions League dell’Inter partirà dalla Spagna in casa della Real Sociedad, arrivata quarta nella Liga 2022/23 dietro a Barcellona, Real Madrid e Atletico. La formazione allenata da Imanol Alguacil si è guadagnata il diritto di essere fra le 32 protagoniste della massima competizione europea per club, cosa che non accadeva dalla stagione 2013/14, esattamente 10 anni fa quando gli spagnoli, che avevano in rosa un giovane Antoine Griezmann, non riuscirono a superare la fase a gironi.
La partita Real Sociedad-Inter andrà in onda su Amazon Prime Video in esclusiva. Il servizio streaming della società di Jeff Bezos si è aggiudicata i diritti di trasmissione della miglior partita del mercoledì sera in Champions League anche per il prossimo triennio 2024-2027.
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.