Milan Newcastle streaming gratis? Guarda la partita in diretta

I rossoneri di Stefano Pioli fanno il loro debutto nella massima competizione europea dopo essere arrivati in semifinale nella scorsa stagione.

milan
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di Milan Newcastle in streaming gratis. Il match è in programma martedì 19 settembre 2023, alle ore 18.45.

I rossoneri tornano a giocare la Champions League dopo essere arrivati fino alle semifinali, perse sia andata che ritorno contro l’Inter, della scorsa stagione. Quest’anno la formazione di Stefano pioli dovrà affrontare un girone particolarmente difficile. Infatti, l’urna di Montecarlo, che vedeva il Milan in terza fascia, ha estratto Calabria e compagni nel gruppo F con PSG, Borussia Dortmund e Newcastle.

Come detto, la scorsa stagione il Milan è arrivato fino alle semifinali, riuscendo a superare il girone con Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria, classificandosi secondo alle spalle del Chelsea. La fase a eliminazione diretta ha messo di fronte ai rossoneri il Tottenham, allenato allora da Antonio Conte, battuto a San Siro, il Napoli lanciato verso lo Scudetto. Anche con i partenopei per la formazione di Pioli è stato fondamentale il successo all’andata a San Siro prima del pari, 1-1, al Maradona. In semifinale è stato il turno dell’euroderby, vinto sia all’andata che al ritorno dall’Inter.

Milan Newcastle streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta

A San Siro tornerà, se riuscirà a recuperare dall’infortunio subito in Nazionale, quel Sandro Tonali, partito per Newcastle in estate dopo essere stato uno dei grandi protagonisti dello Scudetto del Milan 2021/22. Un calendario comunque ostico per i rossoneri che dopo l’impegno del derby contro l’Inter si dovranno misurare contro una delle rivelazioni della scorsa Premier League, arrivata quarta, anche se quest’anno in campionato non è partita al meglio. La partita Milan-Newcastle andrà in onda Sky Sport e sarà visibile in streaming sulla piattaforma, gratuita per gli abbonati, Sky Go e sul servizio OTT di NOW. Gara disponibile anche su Mediaset Infinity.