DAZN: Zola, Donnarumma e Tamberi ospiti del programma "Supertele"

Il programma in onda sulla piattaforma streaming prenderà il via prima di Cagliari-Inter, ultima gara della seconda giornata del campionato di Serie A.

donnarumma
Antonio Donnarumma (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Al termine della seconda giornata di campionato, sono tanti gli ospiti speciali in collegamento questa sera nel ‘salotto’ di Supertele – Leggero come un Pallone, il Monday show di DAZN presentato da Pierluigi Pardo e pronto ad accendersi in live streaming a partire dalle 20:00 nel prepartita di Cagliari-Inter.

Insieme a Ciro Ferrara, Luca Toni e nel post-partita a Barbara Cirillo, Federica Zille, Alessandro Alciato e Andrea Di Caro, anche il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, il vicepresidente della Lega Pro, Gianfranco Zola e Gianmarco Tamberi, neolaureato Campione del Mondo di salto in alto ai mondiali di Budapest che interverranno per accompagnare i tifosi in questo lunedì sera fatto di grande calcio.

Il confronto tra lo studio e gli ospiti vedrà al centro il weekend di Serie A TIM appena concluso, l’attesa sfida del Cagliari che scenderà in campo oggi alle 20:45 contro l’Inter (partita trasmessa in esclusiva su DAZN) e la Nazionale del nuovo mister Spalletti. Spazio anche per il basket con la nazionale italiana attualmente impegnata nella FIBA World Cup 2023 e trasmessa per intero su DAZN con il commento tecnico di Andrea Trinchieri insieme a Matteo Gandini, Giovanni Poggi e Sandro Pugliese.

Durante la puntata verrà trasmessa anche un’anticipazione esclusiva dell’intervista al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri che aprirà le porte dello spogliatoio del club bianconero a DAZN, raccontando gli ultimi due anni della squadra, delle problematiche affrontate e le aspettative per la nuova stagione. L’intervista integrale DAZN Heroes “Lo spogliatoio di Max” sarà poi disponibile poi in app giovedì 31 agosto.