Rivoluzione NOW: più dispositivi e un piano scontato con pubblicità

La tv online di Sky pronta a introdurre importanti novità, tra nuovi piani e un’opzione Premium: ecco cosa cambia per chi è già abbonato.

NOW nuove offerte
(Foto: Sebastian Widmann/Getty Images)

NOW lancia una piccola rivoluzione. Dopo gli ultimi sconti su alcuni pacchetti, a partire dal 28 settembre, la tv online di Sky lancerà un piano base con la pubblicità a un prezzo ribassato e un’opzione Premium che – oltre a rimuovere la pubblicità – garantirà audio 5.1 e la visione contemporanea su due dispositivi. Una novità importante, considerando che fino ad ora (come si legge nelle condizioni del servizio) i contenuti sportivi erano visibili solamente su un dispositivo alla volta.

NOW nuove offerte – Cosa cambia con l’opzione Premium

NOW sta inviando la comunicazione con le novità a tutti gli abbonati, spiegando che per chi ha già una sottoscrizione attiva non ci saranno variazioni di prezzo e che il piano Premium sarà attivato automaticamente. L’opzione Premium prevede:

  • la visione senza pubblicità dei contenuti on Demand;
  • la visione su due dispostivi di tutti i contenuti;
  • l’audio Dolby Digital 5.1.

NOW nuove offerte – I prezzi dal 28 settembre

La vera novità riguarda tuttavia il piano base con pubblicità. Gli spot, infatti, saranno presenti anche sui video onDemand. Inoltre, sarà utilizzato l’audio stereo e sarà possibile vedere solo su un dispositivo alla volta. Questo piano costerà però meno: Sky spiega che i prezzi di NOW dal 28 settembre passeranno da 9,99 euro a 8,99 euro per i pass Cinema e Entertainment, mentre resterà invariato il pass Sport, 14,99 euro.

Se si acquistano sia il Pass Entertainment sia il Pass Cinema sul sito di NOW si potrà godere di un ulteriore sconto per cui il costo totale dei due Pass sarà di 11,98 euro al mese anziché di 17,98 euro mese. Il prezzo di listino dell’opzione Premium sarà invece di 5 euro al mese (il costo non dipende dal numero dei pass attivi).

Premium può essere disdetto e aggiunto quando si vuole. Per chi è già abbonato, l’opzione sarà inclusa a vita purché non si disdicano i pass. «Potrai beneficiare di Premium al prezzo a te dedicato fintanto che manterrai attivi i Pass che compongono la tua attuale offerta. Di conseguenza, qualora disattivassi uno o più dei tuoi pass, Premium si rinnoverebbe al prezzo di listino di 5 euro al mese. Inoltre, il rinnovo mensile di Premium è vincolato al mantenimento di almeno un Pass attivo», sottolinea Sky.