Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lecce Como streaming tv tv streaming, partita valida per il primo turno della Coppa Italia 2023/24.
I salentini si apprestano a vivere un’altra stagione in Serie A, dopo la salvezza dell’anno scorso grazie al rigore siglato da Lorenzo Colombo (tornato al Milan dopo la fine del prestito). Ma prima di affrontare l’esordio in campionato, appuntamento per domenica sera in casa contro la Lazio, il nuovo allenatore Roberto D’Aversa dovrà affrontare il primo turno di Coppa Italia, dove l’anno scorso i gialorossi furono eliminati per 3-2 dal Cittadella.
Dall’altra parte il Lecce troverà il Como, reduce da un 13° posto nel campionato di Serie della stagione scorsa, che gli ha permesso di salvarsi direttamente. La formazione guidata da Moreno Longo ha visto l’addio di Cesc Fabregas, ma può contare su elementi di un certo spessore, soprattutto in attacco, dove sono rimasti Patrick Cutrone e Alberto Cerri, quest’ultimo riscattato dal Cagliari dopo la stagione scorsa passata in prestito proprio al Como.
La vincente di questa sfida incontrerà quella che uscirà dallo scontro tra Bari e Parma.
Dove vedere Lecce Como tv streaming? Quando si gioca
Lecce-Como si terrà allo di Via del Mare di Lecce, domenica 12 agosto 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 21.00.
Dove vedere Lecce Como tv streaming – Come seguire la sfida
La partita Lecce-Como, come tutte le gare valevoli per la Coppa Italia 23/24, sarà trasmessa sui canali Mediaset. L’appuntamento è per le 21.00 su Canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity.