Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Verona Ascoli tv streaming, partita valida per il primo turno della Coppa Italia 2023/24.
Prima di affrontare l’esordio in Serie B dopo la retrocessione, il Verona di Marco Baroni, che la stagione scorsa ha centrato la salvezza con il Lecce, dovrà cimentarsi con la coppa nazionale. Gli scaligeri hanno visto le partenze di due pilastri del centrocampo come Ilic e Tameze, finiti entrambi al Torino, ma ha inserito nella propria rosa la fantasia e la tecnica di Riccardo Saponara, proveniente dalla Fiorentina a titolo gratuito.
Dall’altra parte ecco l’Ascoli, allenato da William Viali, che nella scorsa stagione ha concluso il campionato di Serie B al 12° posto, mentre il nuovo tecnico ha condotto il Cosenza alla salvezza, vincendo il palyout contro il Brescia, che comunque potrebbe giocare nuovamente la B se una fra Lecco e Reggina non venisse ammessa dal Consiglio di Stato in programma il 29 agosto.
La vincente di questa sfida incontrerà quella che uscirà dallo scontro tra Bologna e Cesena.
Dove vedere Verona Ascoli tv streaming? Quando si gioca
Verona-Ascoli si terrà allo stadio Bentegodi di Verona, sabato 11 agosto 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 21.00.
Dove vedere Verona Ascoli tv streaming – Come seguire la sfida
La partita Verona-Ascoli, come tutte le gare valevoli per la Coppa Italia 23/24, sarà trasmessa sui canali Mediaset. L’appuntamento è per le 21.00 su Canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity.