Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Cagliari Palermo tv streaming, partita valida per il primo turno della Coppa Italia 2023/24.
I sardi di Claudio Ranieri si sono guadagnati la Serie A vincendo i playoff la stagione scorsa nella finale contro il Bari, ma prima di riassaporare la massima serie dovranno affrontare i trentaduesimi della coppa nazionale. I rossoblù hanno visto arrivare in Sardegna il portiere Scuffet e il terzino sinistro ex Sampdoria Augello. Mentre in attacco, vista l’assenza di Gianluca Lapadula, Ranieri potrà fare affidamento a Shomurodov, arrivato in prestito dalla Roma.
Dall’altra parte ecco il Palermo che l’anno scorso è andato a un soffio da partecipare ai playoff. I rosanero del confermato Eugenio Corini vogliono giocarsi la promozione in Serie A anche come conseguenza diretta di essere uno dei club di proprietà del City Football Group, la società che controlla anche il Manchester City e diversi altri club in giro per il mondo.
La vincente di questa sfida incontrerà quella che uscirà dallo scontro tra Udinese e Catanzaro.
Dove vedere Cagliari Palermo tv streaming? Quando si gioca
Cagliari-Palermo si terrà allo stadio all’Unipol Domus di Cagliari, sabato 11 agosto 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 21.15.
Dove vedere Cagliari Palermo tv streaming – Come seguire la sfida
La partita Cagliari-Palermo, come tutte le gare valevoli per la Coppa Italia 23/24, sarà trasmessa sui canali Mediaset. L’appuntamento è per le 21.15 su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.