Juventus Barcellona in streaming gratis: guarda il match in diretta

I bianconeri scendono in campo per la prima amichevole stagionale e lo faranno nella loro tournée negli Stati Uniti: ecco tutte le informazioni necessarie per l’incontro con il Barcellona.

allegri
Massimiliano Allegri (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Juventus Barcellona in streaming gratis, prima amichevole stagionale dei bianconeri di Massimiliano Allegri della tournée in Portogallo dei giallorossi di José Mourinho.

I bianconeri, nell’anno del centenario della proprietà della famiglia Agnelli, hanno deciso di non giocare l’ormai classica amichevole a Villar Perosa fra Juventus A e Juventus B che ha contraddistinto ogni inizio di stagione negli ultimi 40 anno. E quindi la prima occasione per vedere la nuova, anche se gli acquisti al momento latitano, squadra di Massimiliano Allegri sarà la super sfida contro i campioni di Spagna in carica del Barcellona.

La sfida contro i blaugrana di Xavi e dell’obiettivo di mercato ex Milan Franck Kessie sarà il primo appuntamento della tournée americana della Juventus che, insieme al Milan, sarà protagonista del Soccer Summer Tour 2023, dove le due italiane affronteranno le big spagnole Barça e Real Madrid.

Juventus Barcellona in streaming gratis? Quando si gioca

Juventus-Barcellona, primo impegno della tournée negli Stati Uniti, e anche in assoluto, per i bianconeri, si terrà al Levi’s Stadium di Santa Clara in California, domenica 23 luglio 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 4.30.

Juventus Barcellona in streaming gratis – Come seguire la sfida

La sfida Juventus-Barcellona sarà trasmessa in diretta da DAZN. Chi fosse dunque abbonato a DAZN potrà collegarsi e seguire l’incontro, mentre chi volesse abbonarsi potrà approfittare delle nuove offerte della piattaforma di sport in streaming in vista della stagione 2023/24 (CLICCA QUI PER SCOPRIRLE). La gara sarà visibile anche su Sky Sport e in streaming su NOW TV.