Start, Standard e Plus: i piani e i prezzi DAZN per la nuova stagione

Tutti i prezzi in vista della Serie A 2023/24: ecco quanto costerà seguire il calcio nella prossima stagione e le formule per risparmiare.

Tariffe DAZN 2023 24
(Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Tariffe DAZN 2023 24 – In questi giorni la piattaforma di sport in streaming DAZN ha svelato le novità in vista della stagione 2023/24. Si tratta dell’ultima stagione parte dell’attuale ciclo di diritti tv, che vedrà l’OTT ancora player principale con la trasmissione di tutte le dieci partite di ogni giornata di campionato (sette in esclusiva e tre in co-esclusiva).

In vista della nuova stagione, la piattaforma di sport in streaming ha siglato un’intesa con Tivùsat, che le consentirà di allargare il proprio bacino d’utenza con un altro accordo per il satellitare dopo quello con Sky. Contestualmente, è stata rafforzata l’infrastruttura di trasmissione proprietaria DAZN Edge per stabilizzare ancora di più la trasmissione sul territorio italiano e offrire un’esperienza in continuo miglioramento.

Passando agli abbonamenti – il tema che più tocca gli appassionati – la vera novità per la prossima stagione risiede nei Pass annuali, che a fronte di un pagamento in unica soluzione consentono di risparmiare cifre importanti in rapporto al costo mensile delle tre tipologie di sottoscrizione disponibili: Start, Standard e Plus.

Tariffe DAZN 2023 24 – I prezzi del piano Start

Partendo dal piano Start (CLICCA QUI PER ABBONARTI), quello base di DAZN che non comprende la visione della Serie A, per poter accedere ai contenuti il prezzo minimo sarà di 7,5 euro al mese. Di seguito tutte le opzioni:

  • Pass Annuale – 89,99 euro per 12 mesi in un’unica soluzione (7,5 euro al mese e risparmio di oltre 77 euro);
  • Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili – 9,99 euro al mese per 12 mesi (risparmio di 48 euro);
  • Piano mensile – 13,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

L’abbonamento Start permette di registrare fino a 4 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet. Con il pacchetto Start i tifosi possono seguire tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai ed europeo con Eurolega ed Eurocup, l’NFL, il meglio del fighting internazionale con la grande boxe e l’UFC, il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League e molto altro ancora.

Tariffe DAZN 2023 24 – I prezzi del piano Standard

Proseguendo con il piano Standard (CLICCA QUI PER ABBONARTI), che comprende la visione della Serie A, per poter accedere ai contenuti il prezzo minimo sarà di poco meno di 25 euro al mese. Di seguito tutte le opzioni:

  • Pass Annuale – 299 euro per 12 mesi in un’unica soluzione (circa 25 euro al mese e risparmio di quasi 193 euro);
  • Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili – 30,99 euro al mese per 12 mesi (risparmio di 120 euro);
  • Piano mensile – 40,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

Il piano Standard permette di registrare fino a 6 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.

Con il pacchetto Standard i tifosi possono seguire il grande calcio con tutta la Serie A TIM e tutta la Serie BKT, tutta LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali come le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup. L’offerta comprende anche il basket italiano con la Serie A UnipolSai ed europeo con Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. Senza dimenticarsi dei canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, i programmi di approfondimento Tutti Bravi dal Divano, Sunday Night Square e SuperTele, contenuti originali DAZN e molto altro.

Tariffe DAZN 2023 24 – I prezzi del piano Plus

Chiudendo con il piano Plus (CLICCA QUI PER ABBONARTI), che comprende la visione della Serie A, per poter accedere ai contenuti il prezzo minimo sarà di poco più di 37 euro al mese. Di seguito tutte le opzioni:

  • Pass Annuale – 449 euro per 12 mesi in un’unica soluzione (poco più di 37 euro al mese e risparmio di quasi 223 euro);
  • Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili – 45,99 euro al mese per 12 mesi (risparmio di 120 euro);
  • Piano mensile – 55,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

 

L’abbonamento Plus consente di registrare fino a 7 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche se non connessi alla stessa rete internet. Con il pacchetto Plus i tifosi possono fruire degli stessi contenuti inseriti nel Piano Standard.

Temi

DAZN