Milan Lumezzane in streaming gratis: guarda il match in diretta

I rossoneri di Stefano Pioli scendono in campo per la prima amichevole stagionale: ecco tutte le informazioni necessarie per l’incontro con il Lumezzane.

milan
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Lumezzane in streaming gratis, prima amichevole stagionale dei rossoneri di Stefano Pioli.

Dopo diversi colpi in entrata, con la maggior parte che si è già aggregata al resto della squadra, ecco che Calabria e compagni scendono in campo per la prima e vera propria sgambata contro il Lumezzane, che dal 2022 vede l’ex rossonero Andrea Caracciolo ricoprire la carica di presidente, dopo aver disputato le sue ultime stagioni da calciatore proprio con la maglia della formazione lombarda, che si trova ora in Serie D.

La sfida con il Lumezzane anticipa la partenza per la tournée negli Stati Uniti dove il Milan affronterà Barcellona, Real Madrid e Juventus e arriva il giorno dopo l’arrivo a Milanello dei calciatori che hanno terminato la stagione più tardi per gli impegni con la propria nazionale, fra tutti Rafael Leao che negli States riprenderà ad allenarsi con i propri compagni prima di scendere in campo con la sua nuova maglia numero 10.

Milan Lumezzane in streaming gratis? Quando si gioca

Milan-Lumezzane, si terrà a Milanello giovedì 20 luglio 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 17.00. Ancora non si conosce se la partita sarà visibile dai tifosi e quindi si terrà sul campo esterno del centro di allenamento di Carnago o si svolgerà in un altro dei terreni di gioco presenti.

Milan Lumezzane in streaming gratis – Come seguire la sfida

La sfida sarà trasmessa in diretta da DAZN. Chi fosse dunque abbonato a DAZN potrà collegarsi e seguire l’incontro, mentre chi volesse abbonarsi potrà approfittare delle nuove offerte della piattaforma di sport in streaming in vista della stagione 2023/24 (CLICCA QUI PER SCOPRIRLE). La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW TV.