Dove vedere Roma Latina tv streaming: guarda il match in diretta

I giallorossi scendono in campo nuovamente prima di partire per la tournée in Portogallo: ecco tutte le informazioni necessarie per l’incontro con il Latina.

roma
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Roma Latina tv streaming, seconda amichevole stagionale dei giallorossi di José Mourinho.

Dopo la vittoria per 4-0 contro i dilettanti del Boreale (a segno Pagano, Solbakken, El Shaarawy e Aouar), la formazione giallorossa torna in campo prima della partenza per la tournée in Portogallo. Questa volta, la Roma alzerà il livello e se la vedrà con il Latina, formazione che milita nel girone C di Serie C.

Già messosi in mostra con i dilettanti del Boreale con un gol e un assist, i tifosi giallorossi non vedono l’ora di rivedere le prodezze del nuovo acquisto, arrivato a parametro zero, Houssem Aouar, fortemente voluto da Mourinho per rafforzare la mediana della formazione capitolina. Chissà se la sfida contro il Latina sia l’occasione giusta per rivedere in campo Paulo Dybala, dopo le voci, subito smentite, di un forte interessamento dall’estero per lui che invece rimarrà a Trigoria anche per questa stagione.

Dove vedere Roma Latina tv streaming? Quando si gioca

Roma-Latina, match amichevole e allenamento congiunto a porte chiuse, si terrà al centro di allenamento giallorosso di Trigoria venerdì 21 luglio 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 10.30.

Dove vedere Roma Latina tv streaming – Come seguire la sfida

Come accaduto per la sfida contro i dilettanti del Boreale, anche per la sfida contro il Latina non è stata comunicata nessuna emittente che trasmetta in diretta la sfida, che molto probabilmente sarà trasmessa in formato highlights sui canali ufficiali del club giallorosso. Aggiornamenti potrebbero arrivare nelle prossime ore o più a ridosso dell’incontro.