Inter, dove vedere la conferenza stampa di Inzaghi in tv e streaming

Il tecnico nerazzurro rilascerà le sue prime parole per la stagione 2023/24, mentre i calciatori torneranno ad allenarsi nella giornata di domani.

Dove vedere Inter Lugano tv streaming
Simone Inzaghi (Photo by David Ramos/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere conferenza stampa Inzaghi tv streaming.

Tutte le informazioni sulla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming della conferenza stampa del tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, che presenta la nuova stagione nel giorno del raduno della squadra, anche se i calciatori inizieranno ad arrivare al Suning Training Center nella giornata di domani, che sarà quindi il primo vero giorno di allenamento.

I nerazzurri, dopo il terzo posto in campionato e la finale di Champions League raggiunta la scorsa stagione, vogliono confermarsi ad altissimi livelli anche nella prossima stagione. Il calciomercato è in piena evoluzione e, dopo la cessione di Marcelo Brozovic e l’arrivo di Davide Frattesi, c’è attesa per capite come si svilupperà le vicende di André Onana e Romelu Lukaku.

Dove vedere conferenza stampa Inzaghi – Tv streaming

Simone Inzaghi si appresta a vivere la sua terza stagione all’Inter, dopo l’approdo nel giugno del 2021 in seguito al divorzio fra i nerazzurri e Antonio Conte, successivo alla vittoria del 19° Scudetto. La seconda stella non è arrivata con l’ex Lazio, ma sotto la sua guida la squadra milanese ha trionfato per due volte consecutive sia in Coppa Italia che in Supercoppa Italiana, senza dimenticare la finale di Champions League giocata lo scorso 10 giugno a Istanbul contro il Manchester City decisa da un gol di Rodri nella ripresa e non senza qualche rimpianto per le occasioni sprecate da Lautaro e compagni.

La conferenza stampa, la prima della stagione, dell’allenatore dell’Inter andrà in scena alle ore 18:00 di mercoledì 12 luglio e sarà trasmessa in diretta tv su Inter TV (disponibile sulla piattaforma streaming DAZN) e Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato ai canali ufficiali del club.