Europei Under 21, Italia-Francia in streaming gratis: guarda in diretta

Inizia il cammino degli Azzurrini di Paolo Nicolato, e capitanati da Sandro Tonali, nel torneo continentale che mette in palio anche tre posti per le Olimpiadi di Parigi del 2024.

italia under 21
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Italia Francia in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 22 giugno 2023, alle ore 20.45.

Gli Azzurrini di Paolo Nicolato, guidati da capitan Sandro Tonali, fanno il loro esordio negli Europei Under 21, che si disputano in Georgia e Romania, contro una delle nazionali favorite alla vittoria finale come la Francia. Le due selezioni sono state inserite nel gruppo D con Svizzera e Norvegia. Il torneo continentale mette in palio, inoltre, anche tre posti per le Olimpiadi di Parigi del 2024, dove la Francia è già certa di partecipare essendo la nazione ospitante della rassegna olimpica.

Italia Francia in streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta

Italia e Francia si sono qualificate prime nei rispettivi gironi di qualificazione con gli Azzurrini che hanno avuto la meglio di Irlanda e Svezia, mentre i francesi hanno superato l’ostacolo Ucraina. L’ultima partita fra queste due selezioni risale al 2018, in amichevole, che terminò sul risultato di 1-1. Al vantaggio francese di Moussa Dembele rispose il gol di Christian Capone.La partita Italia-Francia andrà in onda su Rai 1.

Italia Francia in streaming gratis? Le probabili formazioni

  • ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Scalvini, Okoli; Bellanova, Ricci, Esposito, Tonali, Parisi; Gnonto, Cambiaghi. Ct: Nicolato. A disposizione: Turati, Caprile, Pirola, Udogie, Cittadini, Cambiaso, Rovella, Bove, Miretti, Colombo, Pellegri, Cancellieri.
  • FRANCIA (4-3-3): Meslier; Kalulu, Lukeba, Badé, Nkounkou; Kone, Caqueret, Thuram; Adli, Kalimuendo, Gouiri. Ct: Ripoll. A disposizione: Chevalier, Bajic, Simakan, Gendrey, Diakite, Larouci, Le Fee, Chotard, Olise, Cherki, Barcola, Elye Wahi.