Finale Internazionali di Roma, dove vedere la sfida Medvedev-Rune tv streaming

il Master 1000 d’Italia è arrivata alla finale fra il tennista russo e quello danese che hanno sconfitto in semifinale, rispettivamente, Tsitsipas e Ruud.

medvedev
(Photo by VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere la finale degli Internazionali di Roma Medvedev-Rune tv streaming.

Si gioca così l’ultimo atto sulla terra rossa della Capitale con un torneo che è stato minacciato in diverse occasioni dalla pioggia con diverse partite che sono state posticipate e alcune interrotte per poi essere concluse il giorno dopo. La finale è in programma per oggi, domenica 21 maggio, e si giocherà alle 16 sulla Grand Stand Arena agli Internazionali d’Italia 2023.

Medvedev è arrivato all’atto finale del torneo battendo in semifinale Tsitsipas per 2-0 con un doppio 7-5, mentre Rune ha superato Ruud in rimonta al terzo set con un punteggio di 6-7, 6-4, 6-2.

Dove vedere Medvedev Rune tv streaming – Come seguire la sfida

Il match Fognini-Rune del torneo ATP Roma 2023 verrà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su Italia 1 ed in abbonamento su Sky Sport Tennis HD.

La diretta streaming verrà assicurata invece su diversi canali. Si va da SportMediaset a Mediaset Infinity, passando per Sky Go, NOW e Tennis TV.