Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Inter in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 12 maggio 2023, alle ore 19.00.
Nella settimana dell’euroderby di Champions League fra Milan e Inter, va in scena il derby della Madonnina in salsa Primavera con i nerazzurri che hanno risalito la classifica e ora si trovano a soli due punti dalla zona playoff. Situazione ribaltata per i rossoneri di Ignazio Abate che non hanno ancora centrato la salvezza e si trovano con cinque punti di vantaggio dal 15° posto a quattro giornate.
Milan Inter in streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta
Il match Milan-Inter del Campionato Primavera 1 sarà trasmesso gratuitamente in Italia. La sfida valevole per la 26esima giornata di campionato sarà visibile infatti su Sportitalia, canale che trasmette i propri contenuti in chiaro e gratuitamente alla posizione numero 60 del digitale terrestre.
Sarà possibile la fruizione della gara anche in streaming attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv o tramite app, potrà farlo attraverso lo streaming gratuito raggiungibile tramite il sito dell’emittente.
Milan Inter in streaming gratis? Probabili formazioni
Queste le probabili formazioni del match tra i rossoneri di Ignazio Abate e i nerazzurri di Chivu:
MILAN: Nava; Simic, Alesi, Gala, El Hilali, Eletu, Scotti, Paloschi, Longhi, Casali, Bartesaghi. Allenatore: Ignazio Abate.
INTER: Botis; Dervishi, Fontanarosa, Di Pentima, Pelamatti; Martini, Grygar, Kamate; Owusu, Esposito, Iliev. Allenatore: Cristian Chivu.