Inter, record di tesserati per gli Inter Club: partita speciale col Sassuolo

Il progetto conta 955 Club nel mondo: nel 2022/23 raggiunti i 154mila tesseramenti, quota record nella storia del club nerazzurro.

IMG_1034
(foto comunicato stampa Inter)

L’Inter celebrerà, nella partita di domani contro il Sassuolo, la quota record di tesserati per gli Inter Club. Lo ha reso noto il club nerazzurro con un comunicato.

“La passione per l’Inter non ha limiti né confini. Lo dimostrano ancora una volta i numeri della campagna tesseramenti Inter Club, che in questa stagione ha stabilito un nuovo primato nella storia del Centro Coordinamento”, si legge nella nota.

“Il 2022/23 ha visto infatti uno sviluppo da record: con 154.008 soci a livello globale, questa è la migliore stagione in assoluto dalla nascita del progetto Inter Club. Questo risultato eccezionale verrà celebrato in occasione di Inter-Sassuolo, in programma sabato 13 maggio alle 20.45”.

“Il progetto conta 955 Club nel mondo e quest’anno sportivo ha visto la nascita di nuovi sodalizi esteri in Germania, Uruguay, Georgia, Turchia, Slovacchia, USA, Giappone, Trinidad & Tobago, Kuwait, Qatar, Algeria, Argentina, Portogallo e Svizzera, con il progetto che ha assunto sempre di più un forte carattere internazionale”.

“In occasione di Inter-Sassuolo gli Inter Club saranno protagonisti fin da mattino, quando avranno l’opportunità di accedere in esclusiva allo stadio per realizzare una coreografia celebrativa del record”.

“Il gagliardetto ufficiale della partita sarà personalizzato con un esclusivo ricamo “Inter Club Special Match – 154.008 New World Record” e all’intervallo andranno invece in scena gli Inter Club Awards, con i migliori club della stagione che verranno premiati a bordocampo alla presenza del Top Management nerazzurro”.

“I rappresentanti dei club premiati avranno inoltre la possibilità di accedere alla sala hospitality Milano Lounge, mentre i soci junior parteciperanno ad uno speciale Meet&Greet con alcuni giocatori al termine della partita”.