Milan-Inter, in vendita i biglietti per il settore ospiti

Dalle ore 16.00 di venerdì 28 aprile i tifosi interisti potranno acquistare online sul sito di riferimento i biglietti per assistere al derby di UCL previsto per mercoledì 10 maggio.

Inter abbonamenti 2023 2024
Photo by Marco Luzzani/Getty Images

Milan Inter biglietti ospiti – Sarà il primo dei due derby di Champions, sarà la prima notte tanto attesa. Mercoledì 10 maggio, alle 21:00, a San Siro andrà in scena l’andata della semifinale di Champions League, Milan-Inter. In vista dell’evento – che andrà in scena tra poco meno di due settimane – il club nerazzurro ha annunciato le modalità di vendita dei tagliandi per i tifosi nerazzurri che seguiranno la strada in “trasferta”, occupando come di consueto il secondo anello verde.

Dalle ore 16.00 di venerdì 28 aprile i tifosi interisti potranno acquistare online sul sito di riferimento i biglietti per assistere al derby nel settore Secondo Anello Verde, interamente dedicato agli interisti, in via eccezionale, come concordato tra i Club e la UEFA. I biglietti saranno disponibili al costo di 69 euro (la UEFA fissa in 70 euro il limite massimo per il settore ospiti).

Avranno priorità per l’acquisto gli abbonati di secondo anello verde di due stagioni consecutive: sia la stagione 2022/23 sia la stagione 2019/20, ossia l’ultima pre-Covid a capienza stadi completa. Questo per premiare la fedeltà dei tifosi più presenti in un evento così atteso e con disponibilità limitata. Ecco nel dettaglio le varie fasi, le date e le informazioni necessarie all’acquisto.

Milan Inter biglietti ospiti – Fase Abbonati Secondo Anello Verde in entrambe le stagioni 19/20 e 22/23

Dalle ore 16.00 di venerdì 28 aprile fino a lunedì 1° maggio compreso, gli abbonati al secondo verde ad entrambe le stagioni 19/20 e 22/23 potranno comprare un biglietto, usando il numero della tessera SiamoNoi per la procedura di acquisto.

Milan Inter biglietti ospiti – Tutti gli abbonati in entrambe le stagioni 19/20 e 22/23

Dalle ore 12.00 di martedì 2 maggio fino ad esaurimento posti, gli abbonati di qualsiasi settore diverso dal secondo verde a entrambe le stagioni 19/20 e 22/23 potranno comprare un biglietto, sempre usando il numero della tessera SiamoNoi. I tagliandi non saranno caricati sulla tessera SiamoNoi: verrà generato un biglietto elettronico PDF.