Milan-Inter, i biglietti per il settore ospiti: tutte le informazioni

Il club rossonero ha fatto partire la vendita dei tagliandi per il primo dei due derby europei, che nella sfida di andata si giocherà ovviamente a San Siro.

Milan Inter in chiaro
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Milan Inter biglietti settore ospiti – Ha preso il via nei giorni scorsi la vendita dei biglietti per la semifinale di Champions League tra Milan e Inter. Il club rossonero ha fatto partire la vendita dei tagliandi per il primo dei due derby europei, che nella sfida di andata si giocherà ovviamente a San Siro, ma con i rossoneri in qualità di padroni di casa.

«Il cammino del Milan in Champions League prosegue con la Semifinale di andata, in programma a San Siro mercoledì 10 maggio alle 21.00. L’avversario è l’Inter, in un Derby milanese dal sapore europeo», ha sottolineato il club rossonero in una nota. La prima fase di vendita ufficiale ha preso così il via nella giornata di lunedì 24 aprile, a cominciare dalle ore 12.00.

Ad una prima fase dedicata agli abbonati del campionato di Serie A che intendono confermare il proprio posto – con prezzi tra i 69 e i 419 euro – ne seguirà una successiva per gli abbonati che intendono acquistare (con lo stesso listino prezzi) un posto differente. Successivamente è prevista una fase dedicata ai possessori di CRN (Cuore Rossonero), con un listino prezzi dedicato.

Milan Inter biglietti settore ospiti – Le info per gli ospiti

Infine, il Milan ha annunciato che l’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita. Resta ancora in sospeso il tema del settore ospiti, con i tifosi nerazzurri che si stanno domandando quando saranno pubblicate informazioni in merito, considerando che la vendita per il match di ritorno è iniziata e che il primo dei due derby si giocherà tra meno di due settimane.

Attualmente, l’unica indicazione in materia è arrivata dal Milan, che nella pagina riservata alle informazioni sui tagliandi ha scritto: «Il settore ospiti per questa gara sarà il Secondo Anello Verde. La vendita sarà gestita dalla squadra ospite con modalità che verranno comunicate direttamente da FC Inter».