Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Juventus in streaming gratis, sfida valida per il ritorno delle semifinali di finale di Coppa Italia.
A San Siro andrà in scena il secondo atto, dopo l’1-1 dell’Allianz Stadium concluso fra mille polemiche, che mette in palio un posto nella finale della coppa nazionale che si disputerà a Roma il 24 maggio contro la vincente dell’altra semifinale fra Fiorentina e Cremonese con i viola che partono in notevole vantaggio dopo il 2-0 della gara di andata a Cremona siglato dalla rete di Cabral e dal rigore trasformato da Nico Gonzalez.
Inter Juventus in streaming gratis – La nuova Coppa Italia
La nuova Coppa Italia vede protagoniste le formazioni di Lega Serie A (20 club), Lega B (20 club) e Lega Pro (4 club). Il torneo prevede un tabellone di tipo tennistico composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 formazioni.
Tutti i 6 turni della manifestazione si svolgono in gara unica ad eccezione delle semifinali, come descritto nel Regolamento del torneo. La novità che riguarda i trentaduesimi è anche quella della copertura televisiva.
Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le tre stagioni dal 2021 al 2024, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio.
Inter Juventus in streaming gratis – Come seguire la sfida
L’incontro tra Inter e Juventus sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 5. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.
Inter Juventus in streaming gratis – Le probabili formazioni
- INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.
- JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.