Poche strisce e ritorno al bianco: le maglie dell’Inter 23/24

Inter maglie 2023 2024 – Trapelano le prime immagini di quelle che dovrebbero essere le maglie da gioco dell’Inter nella prossima stagione. Il portale specializzato Footy Headlines ha pubblicato alcune…

Inter maglie 2023 2024
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Inter maglie 2023 2024 – Trapelano le prime immagini di quelle che dovrebbero essere le maglie da gioco dell’Inter nella prossima stagione. Il portale specializzato Footy Headlines ha pubblicato alcune indiscrezioni circa il design delle maglie Home e Away che i calciatori indosseranno nel 2023/24. La divisa sarà come sempre a firma Nike, partner tecnico dell’Inter dal lontano 1998.

Partendo dalla divisa casalinga, a un primo sguardo si nota come lo stemma dell’Inter appaia in una colorazione nera e gialla dai toni molto vivi. A completare il look della maglia da gioco, le classiche strisce della divisa Home per la stagione 2023/24 saranno tutt’altro che standard e presenteranno un design particolare, con degli “scalini”.

Le strisce nere saranno tre, secondo le anticipazioni, e particolarmente estese. Chiaramente non è presente lo sponsor di maglia, dal momento in cui l’Inter è pronta a cambiare dopo le difficoltà nei pagamenti registrate con Digitalbits, che ha saltato i versamenti al club nerazzurro per tutto il 2022/23.

Per quanto riguarda la maglia da trasferta, l’Inter tornerà invece al bianco nel 2023/24. La maglia da gioco sarà caratterizzata da una fascia nerazzurra presente al centro del petto, che taglia diagonalmente. Si prevede che il kit Home dell’Inter per il 2023/24 sarà lanciato a maggio di quest’anno.