Coppa Italia Primavera, la finale Fiorentina-Roma in diretta in chiaro

Dove vedere finale Coppa Italia Primavera streaming tv – Martedì 25 aprile alle 20.30 ci sarà l’atto conclusivo della Coppa Italia Primavera che metterà di fronte, allo stadio Arechi di…

Dove vedereDove vedere finale Coppa Italia Primavera tv streamingFiorentina Atalanta Primavera tv streaming
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere finale Coppa Italia Primavera streaming tv – Martedì 25 aprile alle 20.30 ci sarà l’atto conclusivo della Coppa Italia Primavera che metterà di fronte, allo stadio Arechi di Salerno, Fiorentina e Roma. Uno scontro passato-presente per Alberto Aquilani, tecnico dei ragazzi viola ed ex giocatore del club della Capitale.

I giallorossi, allenati da Federico Guidi, proveranno a interrompere la striscia di 4 vittorie consecutive della Fiorentina che alza il trofeo della coppa nazionale ininterrottamente dalla stagione 2018-19, con Aquilani che vuole centrare il bis dopo il successo della stagione scorsa.

Dove vedere finale Coppa Italia Primavera streaming tv – Fischio di inizio ore 20:30

L’ultimo atto della Coppa Italia è in programma allo stadio Arechi di Salerno, impianto che solitamente ospita le partite casalinghe della Salernitana, e mette di fronte i detentori non solo della Coppa Italia della scorsa stagione ma anche della Supercoppa Italiana 2023, visto che la Fiorentina ha battuto i campioni d’Italia in carica dell’Inter, e la Roma che vuole tornare a conquistare la coppa nazionale dopo averla vinta per l’ultima volta nel 2017.

La partita fra Fiorentina e Roma sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Sportitalia. L’emittente di Michele Criscitiello ha i diritti del campionato Primavera e della relativa coppa nazionale. La gara sarà visibile sul canale 60 del Digitale Terrestre, al numero 5060 di Sky o scaricando l’app Sportitalia, disponibile sulle smart tv abilitate e in tutti negli app store. In oltre si potrà assistere al match anche in streaming sul sito di Sportitalia.

Dove vedere finale Coppa Italia Primavera streaming tv – Le probabili formazioni

Fiorentina che si trova attualmente al secondo posto in campionato alle spalle dietro al Lecce, mentre i giallorossi si trovano al quarto posto in piena lotta per un posto nei playoff.

  • FIORENTINA PRIMAVERA (3-5-2): Martinelli; Gentile, Comuzzo, Krastev; Kayode, Berti, Vitolo, Amatucci, Favasuli; Distefano, Sene. Allenatore: Aquilani.
  • ROMA PRIMAVERA (3-4-3): Baldi; Faticanti, Chesti, Keramitsis; Missori, Vetkal, Pisilli, Oliveras; Cassano, Majchrzak, Pagano. Allenatore: Guidi.