Dove vedere finale Coppa Italia Primavera streaming tv – Martedì 25 aprile alle 20.30 ci sarà l’atto conclusivo della Coppa Italia Primavera che metterà di fronte, allo stadio Arechi di Salerno, Fiorentina e Roma. Uno scontro passato-presente per Alberto Aquilani, tecnico dei ragazzi viola ed ex giocatore del club della Capitale.
I giallorossi, allenati da Federico Guidi, proveranno a interrompere la striscia di 4 vittorie consecutive della Fiorentina che alza il trofeo della coppa nazionale ininterrottamente dalla stagione 2018-19, con Aquilani che vuole centrare il bis dopo il successo della stagione scorsa.
Dove vedere finale Coppa Italia Primavera streaming tv – Fischio di inizio ore 20:30
L’ultimo atto della Coppa Italia è in programma allo stadio Arechi di Salerno, impianto che solitamente ospita le partite casalinghe della Salernitana, e mette di fronte i detentori non solo della Coppa Italia della scorsa stagione ma anche della Supercoppa Italiana 2023, visto che la Fiorentina ha battuto i campioni d’Italia in carica dell’Inter, e la Roma che vuole tornare a conquistare la coppa nazionale dopo averla vinta per l’ultima volta nel 2017.
La partita fra Fiorentina e Roma sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Sportitalia. L’emittente di Michele Criscitiello ha i diritti del campionato Primavera e della relativa coppa nazionale. La gara sarà visibile sul canale 60 del Digitale Terrestre, al numero 5060 di Sky o scaricando l’app Sportitalia, disponibile sulle smart tv abilitate e in tutti negli app store. In oltre si potrà assistere al match anche in streaming sul sito di Sportitalia.
Dove vedere finale Coppa Italia Primavera streaming tv – Le probabili formazioni
Fiorentina che si trova attualmente al secondo posto in campionato alle spalle dietro al Lecce, mentre i giallorossi si trovano al quarto posto in piena lotta per un posto nei playoff.
- FIORENTINA PRIMAVERA (3-5-2): Martinelli; Gentile, Comuzzo, Krastev; Kayode, Berti, Vitolo, Amatucci, Favasuli; Distefano, Sene. Allenatore: Aquilani.
- ROMA PRIMAVERA (3-4-3): Baldi; Faticanti, Chesti, Keramitsis; Missori, Vetkal, Pisilli, Oliveras; Cassano, Majchrzak, Pagano. Allenatore: Guidi.