Biglietti finale Coppa Italia 2023: quando escono e prezzi del match

Biglietti finale Coppa Italia 2023 – La Coppa Italia si appresta  a vivere le sue ultime battute prima della finalissima che si terrà come sempre allo stadio Olimpico di Roma…

Biglietti finale Coppa Italia
(Foto: ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Biglietti finale Coppa Italia 2023 – La Coppa Italia si appresta  a vivere le sue ultime battute prima della finalissima che si terrà come sempre allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 24 maggio 2023, quando ci deciderà chi sarà la squadra che succederà nell’albo d’oro all’Inter, vittoriosa l’anno scorso contro la Juventus per 4-2 dopo i tempi supplementari. Per i nerazzurri segnarono Barella, Calhanoglu su rigori e per due volte Perisic, la prima anche lui dagli 11 metri. Dall’altra parte furono inutili le marcature di Alex Sandro e Vlahovic che ribaltarono il vantaggio iniziale del centrocampista italiano.

Biglietti finale Coppa Italia 2023 – Quando escono i tagliandi

Al momento i tagliandi per l’atto conclusivo della Coppa Italia non sono ancora disponibili con le indiscrezioni che riportano come questi possano essere messi in vendita fra la fine di aprile e l’inizio di maggio, appena dopo le gare che valgono per il ritorno delle semifinali. Ricordiamo che in gioco sono rimaste Inter e Juventus, da un lato, e Fiorentina e Cremonese, dall’altro.

Biglietti finale Coppa Italia 2023 – I prezzi della sfida

Non essendo ancora usciti i tagliandi c’è grande curiosità per conoscere le tariffe che verranno applicate per assistere alla finale di Roma, che non dovrebbero essere molto diverse da quelle dell’edizione 2022, vinta dall’Inter contro la Juventus. Ecco i prezzi per i biglietti validi per la finale dello scorso anno:

  • Tribuna Monte Mario: 190 euro;
  • Tribuna Tevere: 135 euro;
  • Distinti: 50 euro;
  •  Curve: 35 euro;
  • Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore: Gratuito;
  • Bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età: Ingresso gratuito senza diritto di posto