Sinner Hurkacz in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Sinner Hurkacz in streaming gratis.

Il tennista altoatesino è arrivato al terzo turno del Masters 1000 di Monte Carlo dopo aver…

sinner
Jannik Sinner (Photo by THOMAS SAMSON/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Sinner Hurkacz in streaming gratis.

Il tennista altoatesino è arrivato al terzo turno del Masters 1000 di Monte Carlo dopo aver superato l’argentino Schwartzman, ritiratosi per infortunio nel corso del secondo set sul risultato di 6-0, 3-1 a favore dell’italiano.

Sinner ora dovrà vedersela con il polacco Hurkacz, che nel turno precedente ha superato l’ostacolo Draper al terzo set per 6-3, 6-7, 7-5 per un match che è durato in tutto 2 ore e 31 minuti.

Sinner Hurkacz in streaming gratis – Un match da non perdere

Secondo partita nel torneo per Sinner che è stato inserito nella parte alta del tabellone dove ora dovrà incrociare il cammino con Hurkacz, numero 13 del ranking ATP, mentre il tennista italiano è rientrato nella top 10 mondiale dopo il cammino a Miami e ora occupa la posizione numero 7.

In caso di vittoria, con i favori del pronostico dalla parte di Jannik, il tennista italiano avanzerebbe ai quarti di finale del Masters di Monte Carlo, dove troverebbe il vincitore della sfida fra il numero uno del tabellone Novak Djokovic e Lorenzo Musetti.

Sinner e Hurkacz si sono affrontati 3 volte, tutte sul cemento, nella loro carriera con il bilancio che recita 2-1 in favore del tennista polacco. Sinner si è imposto alle ATP Finals di Torino per 2-0 nel 2021. I duelli vinti da Hurkacz, invece, sono avvenuti nel 2019 proprio a Miami e nel 2022 a Dubai

Sinner Hurkacz in streaming gratis – Dove vedere il match in Tv

La sfida Sinner-Hurkacz è in programma giovedì 13 aprile 2023 alle ore 11.00. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming gratis tramite Sky Go, il servizio che permette agli abbonati di vedere i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile così attivarla quando è in programma un evento di proprio interesse senza dover andare incontro a vincoli di alcun tipo.