Musetti Djokovic in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Musetti Djokovic in streaming gratis.

Dopo aver superato il derby tutto italiano con Nardi, ora Musetti ha sulla sua strada il…

djokovic
Novak Djokovic (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Musetti Djokovic in streaming gratis.

Dopo aver superato il derby tutto italiano con Nardi, ora Musetti ha sulla sua strada il numero uno del tabellone del Master 1000 di Monte Carlo, Novak Djokovic. Musetti ha superato il secondo turno con estrema facilità rifilando al connazionale un doppio 6-0 che ha chiuso la contesa in soli 52 minuti.

Il tennista serbo ha fatto il suo esordio nel torneo battendo il russo Gakhov in due set con il punteggio di 7-6, 6-2 per un match che è durato un’ora e 48 minuti.

Musetti Djokovic in streaming gratis – Un match da non perdere

Musetti, che occupa il 21° posto del ranking ATP, ha affrontato 3 volte Djokovic con tutti i precedenti che hanno sorriso al serbo. Ma a far sperare l’italiano c’è l’unico precedente fra i due sulla terra rossa. Nel giugno del 2021 i due si incrociano al terzo turno del Roland Garros con Musetti che riesce ad andare sul 2-0 con un doppio 7-6. Djokovic rimonta sul 2-2 con due set portati a casa per 6-1, 6-0. Si arriva al quinto, ma Musetti deve alzare bandiera bianca con il punteggio di 4-0 per Djokovic dopo quasi 3 ore e mezza di partita. Djokovic vinse quel Roland Garros alla fine.

Gli altri due precedenti, quelli del 2022, si sono svolti, invece, sul cemento di Parigi e su quello di Dubai. Chi avanzerà nel torneo troverà ai quarti di finale il vincitore della sfida fra Sinner e Hurkacz.

Musetti Djokovic in streaming gratis – Dove vedere il match in Tv

La sfida Musetti Djokovic è in programma giovedì 13 aprile 2023 alle ore 14.00. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming gratis tramite Sky Go, il servizio che permette agli abbonati di vedere i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile così attivarla quando è in programma un evento di proprio interesse senza dover andare incontro a vincoli di alcun tipo.