Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Sinner Ruusuvuori in streaming gratis.
Jannik Sinner, dopo aver battuto il numero 8 del ranking Andrey Rublev, sulla sua strada nel Master 1000 di Miami troverà ai quarti di finale il finlandese Emil Ruussuvuori, che ha sua volta eliminato dal torneo l’olandese Botic van de Zandschulp.
Il tennista altoatesino continua così nel suo ottimo 2023, dove è tra i primi 5 nella Race dell’anno, ed è ora ai quarti di finale a Miami per la terza volta consecutiva grazie a un 2-0 maturato grazie alla vittoria in due set 6-2, 6-4 in poco più di un’ora. In caso di successo in semifinale venerdì affronterebbe secondo tabellone il vincente di Alcaraz-Fritz.
Sinner Ruusuvuori in streaming gratis – Un match da non perdere
Se nell’ottavo Sinner arrivava con un ranking da sfavorito, anche se i pronostici erano combattuti con il numero 7 al mondo Rublev, ora contro Ruusuvuori, numero 54 del ranking ATP, i favori del pronostico sono tutti per il tennista italiano, appena fuori dalla top 10 del circuito con il suo 11° posto in graduatoria
In caso di vittoria, Sinner accederebbe alle semifinali del torneo dove affronterebbe il vincitore delle sfide fra Eubanks-Medvedev e Khachanov-Cerundolo, con quest’ultimo che ha eliminato l’altro italiano in gara, Sonego.
Sinner e Ruusuvuori si sono affrontati 5 volte nella loro giovane carriera con il tennista italiano che ha centrato la volta in 4 di esse. Sono in pareggio, infine, gli scontri sul cemento di Miami, dove il finlandese ha vinto l’unico precedente il 30 marzo 2021, quasi due anni fa.
Sinner Ruusuvuori in streaming gratis – Dove vedere il match in Tv
La sfida Sinner-Ruusuvuori è in programma mercoledì 29 marzo 2023 alle ore 21.00. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming gratis tramite Sky Go, il servizio che permette agli abbonati di vedere i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile così attivarla quando è in programma un evento di proprio interesse senza dover andare incontro a vincoli di alcun tipo.